Ragno trasferisce sulla ceramica il fascino e la versatilità del
materiale architettonico contemporaneo per eccellenza: il cemento, il legno e altro. I pavimenti Ragno in gres porcellanato dal carattere forte e deciso che regala
personalità all’interior design. La duplice finitura di superficie
interno/esterno regala un’armoniosa continuità visiva. I colori intensi
sono progettati per dialogare con gli spazi pubblici di tendenza.
Piccoli mosaici a parete e grandi moduli a pavimento raccontano un
progetto ceramico trasversale e completo. I pavimenti Ragno, sono disponibili in tutti i modelli e dimensioni delle linee. Siamo a Nettuno in provincia di Roma a 10 km da Latina.
Pavimento effetto marmo
Illuminare ogni più piccola espressione per creare ambienti unici con il fascino delle pietre più eleganti e i suoi effetti cangianti. Attraverso il gres porcellanato e alla sua superficie lucida, Ragno, caratterizza le venature e le sfumature tono su tono o a contrasto, attribuendo idea e creatività ad ambienti luminosi e dalla forte personalità.
Pavimento effetto legno
Ideati per regalare calore e armoniosità questi pavimenti arredano con naturalezza e raffinatezza la propria casa per aumentare il piacere di viverla. Ragno offre soluzioni con cromatiche calde che si ispirano alle più pregiate essenze del legno dai diversi formati, piccoli e grandi, garantendo elevata resistenza dovuta alla alta qualità della ceramica.
Pavimento effetto cotto e cemento
Questi pavimenti sono concepiti per chi ama progettare ambienti contemporanei con colori neutri. Con la sua ceramica trasversale, Ragno, da la possibilità di utilizzare le piastrelle sia per i pavimenti, che per rivestimenti di interni e esterni, in modo da poter arredare qualsiasi spazio.
Pavimento effetto pietra
Eleganza e resistenza, forza e matericità, le soluzioni Ragno offrono tutto il fascino e la raffinatezza delle pietre naturali unite alla resistenza data dal gres porcellanato. Le tonalità calde e fredde unite all'effetto strutturato e naturale della superficie, consentono l’utilizzo di questi materiali per gli interni e per gli esterni, anche in soluzione di continuità, ideali ad ambienti ad alto traffico, sia residenziali che commerciali.