Esposizione di tutti i modelli dei
bagni Legnobagno dell'ultima collezione. Tutti i
Bagni Legnobagno sono realizzati solo con i materiali migliori, per garantire una durabilità negli anni molto alta. I
Bagni Legnobagno sono un' esclusiva della Ral Ceramiche rivenditore autorizzato, nella
provincia di
Roma e
Latina. Venite a trovarci nel nostro showroom per i
modelli esposti dei
bagni Legnobagno.Freedom
I
Bagni Legnobagno Freedom sono stati ideati per essere composti con
grande semplicità, le linee di arredamento sono pensate per i design più
moderni, con linee sia curve che squadrate e maniglie sia laccate che
in finitura in legno e base a terra con piedini a scomparsa.
Urban
La collezione
bagni Urban Legnobagno è un mix di elementi di grande praticità e semplicità geometrica, caratterizzata in gran parte da linee regolari e ordinate di stile volutamente essenziale e diretto, per soddisfare le richieste di arredamento contemporaneo. I
bagni Legnobagno Urban presentano molti particolari, come l'assenza della maniglia o la scelta stilistica di colori neutri, proprio in linea con arredamenti moderni.
Linea Express
I Bagni Linea Express Legnobagno sono stati progettati come mobili monoblocco con il massimo rapporto qualità/prezzo, infatti la Linea Express Legnobagno oltre ad essere un prodotto 100% Made in Italy, Legnobagno ha realizzato questa linea rispettando le normative europee, con materiali innovativi certificati, e il tutto ad un costo davvero accessibile.
Retrò
La linea bagni Retrò Legnobagno è stata realizata interamente per chi ama lo stile di arredamento un pò vintage, minimalista e sobrio realizzato interamente in legno di altissima qualità.
Genius
I bagni della collezione Genius Legnobagno nascono da due semplici presupposti: proporre linee e finiture attuali e ricercate, e quella di innalzare lo standard qualitativo dei dettagli. Genius Legnobagno propone soluzioni pratiche e impiega materiali di prima qualità in termini di design ma anche di sicurezza, infatti i suoi prodotti mettono in primo piano l'utilizzo di materie prime atossiche che rispettano le più severe normative europee.